Passata la Festa… “Grazie!”
Martedì 27 Giugno 2017 15:10

Conclusa la Festa Patronale non si può non esprimere un grosso GRAZIE ai tantissimi che hanno contribuito a fare “bello” questo appuntamento.

GRAZIE a don Ambrogio e a don Dario per la loro testimonianza di cristiano-prete che hanno espresso nelle omelie.

GRAZIE a chi ha “animato” le Celebrazioni liturgiche: la nostra Schola Cantorum, gli addetti alla sacrestia e alla pulizia, Ministranti e Lettori.

GRAZIE a coloro che “hanno dato anima e corpo” perché riuscisse meravigliosamente il Palio delle Contrade, mostrando le intuizioni educative delle fiabe attraverso addobbi “spettacolari”, attraverso cortei osannanti e attraverso tornei e giochi coinvolgenti.

GRAZIE ai moltissimi “volonterosi” che servendosi della nuova cucina nell’Area Feste hanno permesso di sedersi al tavolo per ritrovarsi e mangiare-bere in compagnia (magari con i propri “contradaioli”).

GRAZIE a chi si è dato da fare per far sì che la Pesca e la Lotteria contribuiscano a rimpinguare la “cassa” in vista delle future spese.

GRAZIE agli “Amici dell’Oratorio Santi Ambrogio e Caterina” per l’impegno a valorizzare questo nostro “gioiello artistico”.

GRAZIE a tutti perché abbiamo pregato, partecipato, giocato, offerto… Grazie! Grazie! Grazie!